Come guadagnare 16500 euro in più, facendo una semplice cosa


Essere inefficiente ti fa perdere tempo, ma soprattutto clienti!

Tempo di lettura: 4 minuti



Se fai parte di quegli avvocati che, lavorano 10/12 ore al giorno e non si sentono pienamente soddisfatti, perché sanno di poter fare di più, continua a leggere e ti farò vedere come potrai aumentare il tuo fatturato, di 16 500 euro, semplicemente variando una cosa che stai già facendo!

Sicuramente ti è capitato di sentire parlare di corsi per la gestione del tempo. Tranquillo, non mi sono messo a fare il coach, voglio semplicemente invitarti a riflettere sulla risorsa più importante che abbiamo – il tempo appunto.

Prova a pensare a quante cose hai dovuto rinunciare nel corso degli anni per mancanza di tempo!

Sicuramente ti sarà capitato di rifiutare una cena tra amici perché non avevi tempo per svagarti – dovevi lavorare. Può darsi ti sia capitato di rinunciare a fare il tuo sport preferito, una vacanza con la famiglia e qualche volta addirittura hai rinunciato alla recita dei tuoi figli.

Voglio svelarti un segreto: esiste l'altro lato della medaglia e mentre alcuni fanno fatica a gestire una sola attività professionale, ci sono avvocati che gestiscono contemporaneamente 4 o 5 studi. Alcuni di loro anche 10 insieme. E non sto esagerando.

Gli avvocati che hanno 4-5 studi come ci riescono?

Sono dei fenomeni? Hanno poteri extraterrestri? Non credo proprio. Sicuramente hanno persone che li aiutano e che collaborano con loro, ma la cosa più importante è l'ORGANIZZAZIONE, perché se non sono in grado di organizzare il lavoro dei propri collaboratori (segretarie comprese), tutto andrà in frantumi comunque!

Sono macchine da guerra che non si fermano mai e proprio come nelle linee di un esercito, sono ben organizzati e allineati per portare a casa la vittoria.

Tu sei già una macchina da guerra, visto che nemmeno tu ti fermi mai, devi solo migliorare la parte organizzativa.

Anche se sei impegnatissimo, ed è normale perché stai lavorando 10/12 ore al giorno, lascia che ti dica che, come chi gestisce 5 aziende, puoi certamente migliorare il tuo lavoro in termini di organizzazione e risultati. E non lo dico per offenderti, ma per farti capire che se solo riuscissi a migliorare l'organizzazione del tuo studio, potresti guadagnare 16 500 euro come per gioco.

Vuoi sapere come? Guarda il video qui sotto e lo scoprirai!


Come hai visto, non ci vuole molto per aumentare le entrate di 16500 euro

Adesso fermati e rifletti: e se riuscissi a liberare 2 ore al giorno, anziché una? Cosa succederebbe?

Puoi sfruttarla per lavorare e portare cosi l'aumento del tuo fatturato da 16500 a 33000 euro.

Puoi lavorare una sola ora e nell'altra che hai liberato fare quello che più ami – puoi fare sport, puoi andare al cinema o, semplicemente, puoi trascorrerla con la tua famiglia. Avrai comunque aumentato le entrate di 16 500 euro, ma avrai un'altra ora al giorno a tua disposizione che puoi dedicare a te.

Non ti senti certo che un software sia in grado di organizzare il tuo lavoro al meglio e portarti ad avere più tempo?


I tuoi dubbi sono più che leciti

Ecco perché oggi hai la possibilità di fare una prova GRATUITA e verificare tu stesso quali e quanti sono i vantaggi di avere il software di LEGALDESK al tuo fianco.

Si, hai capito bene, sono 7 giorni di prova gratuita, il che significa che senza rischiare nulla, puoi iniziare già da subito guadagnare tempo e denaro e quando avrai finito la prova gratuita potrai aver guadagnato 1950 euro in più:
26 giorni lavorativi x 1 ora al giorno x 75 euro/ora = 1950 euro in più alla fine della prova gratuita

Non perdere altro tempo, scarica subito la tua versione gratuita.

Matteo Migliore - Fondatore di LEGALDESK

Mi trovi su LinkedIn

Clicca su Mi piace!


Categoria

Professione avvocato

ARTICOLI CONSIGLIATI


Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale

La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.