Come guadagnare 16500 euro in più, facendo una semplice cosa

Se fai parte di quegli avvocati che, lavorano 10/12 ore al giorno e non si sentono pienamente soddisfatti, perché sanno di poter fare di più, continua a leggere e ti farò vedere come potrai aumentare il tuo fatturato, di 16 500 euro, semplicemente variando una cosa che stai già facendo!

Sicuramente ti è capitato di sentire parlare di corsi per la gestione del tempo. Tranquillo, non mi sono messo a fare il coach, voglio semplicemente invitarti a riflettere sulla risorsa più importante che abbiamo – il tempo appunto.

Prova a pensare a quante cose hai dovuto rinunciare nel corso degli anni per mancanza di tempo!

Sicuramente ti sarà capitato di rifiutare una cena tra amici perché non avevi tempo per svagarti – dovevi lavorare. Può darsi ti sia capitato di rinunciare a fare il tuo sport preferito, una vacanza con la famiglia e qualche volta addirittura hai rinunciato alla recita dei tuoi figli.

Voglio svelarti un segreto: esiste l’altro lato della medaglia e mentre alcuni fanno fatica a gestire una sola attività professionale, ci sono avvocati che gestiscono contemporaneamente 4 o 5 studi. Alcuni di loro anche 10 insieme. E non sto esagerando.

Gli avvocati che hanno 4-5 studi come ci riescono?

Sono dei fenomeni? Hanno poteri extraterrestri? Non credo proprio. Sicuramente hanno persone che li aiutano e che collaborano con loro, ma la cosa più importante è l’ORGANIZZAZIONE, perché se non sono in grado di organizzare il lavoro dei propri collaboratori (segretarie comprese), tutto andrà in frantumi comunque!

Sono macchine da guerra che non si fermano mai e proprio come nelle linee di un esercito, sono ben organizzati e allineati per portare a casa la vittoria.

Tu sei già una macchina da guerra, visto che nemmeno tu ti fermi mai, devi solo migliorare la parte organizzativa.

Anche se sei impegnatissimo, ed è normale perché stai lavorando 10/12 ore al giorno, lascia che ti dica che, come chi gestisce 5 aziende, puoi certamente migliorare il tuo lavoro in termini di organizzazione e risultati. E non lo dico per offenderti, ma per farti capire che se solo riuscissi a migliorare l’organizzazione del tuo studiopotresti guadagnare 16 500 euro come per gioco.

Vuoi sapere come? Guarda il video qui sotto e lo scoprirai!

Come hai visto, non ci vuole molto per aumentare le entrate di 16500 euro

Adesso fermati e rifletti: e se riuscissi a liberare 2 ore al giorno, anziché una? Cosa succederebbe?

Puoi sfruttarla per lavorare e portare cosi l’aumento del tuo fatturato da 16500 a 33000 euro.

Puoi lavorare una sola ora e nell’altra che hai liberato fare quello che più ami – puoi fare sport, puoi andare al cinema o, semplicemente, puoi trascorrerla con la tua famiglia. Avrai comunque aumentato le entrate di 16 500 euro, ma avrai un’altra ora al giorno a tua disposizione che puoi dedicare a te.

Non ti senti certo che un software sia in grado di organizzare il tuo lavoro al meglio e portarti ad avere più tempo?

I tuoi dubbi sono più che leciti

Ecco perché oggi hai la possibilità di fare una prova e verificare tu stesso quali e quanti sono i vantaggi di avere il software di LEGALDESK al tuo fianco.

Si, hai capito bene, sono 30 giorni di prova, il che significa che senza rischiare nulla, puoi iniziare già da subito guadagnare tempo e denaro e quando avrai finito la prova potrai aver guadagnato 1950 euro in più:
26 giorni lavorativi x 1 ora al giorno x 75 euro/ora = 1950 euro in più alla fine della prova

Non perdere altro temporegistrati subito la tua prova di 30 giorni.

logo_legaldesk_footer

© PICOWARE SRL
P.IVA IT04056670237
Via dei Solteri, 74 – 38121 – Trento (TN)

© Tutti i diritti sono riservati
Privacy PolicyCookie Policy