Vuoi provare LEGALDESK il software per avvocati con
l’assistenza numero 1 in Italia secondo gli avvocati che lo
hanno provato
?

Non è un’iperbole, semplicemente noi NON siamo una SPA dove i clienti sono solo un numero dentro ad un bilancio.

Per noi la cosa più importante NON sono gli azionisti, sono i clienti e lo sono sempre stati, ed è per questo che abbiamo DAVVERO a cuore il successo del TUO studio legale sul mercato: perché il TUO successo è la nostra migliore pubblicità.

Da quando cominci a provare il software, fino a quando scade l’ultimo secondo di lavoro insieme, con noi avrai SEMPRE e per sempre un esperto dedicato al tuo studio legale.

Siamo pronti a correre ad ogni tua richiesta di aiuto e che arriverà sempre e per sempre al massimo entro la fine della giornata e tendenzialmente nella prima ora (anche alle 11 di venerdì sera se ne hai bisogno).

Sì, voglio provare!

Le opinioni su LEGALDESK di alcuni degli avvocati che lo usano

La tua soddisfazione per noi è fondamentale, vogliamo aiutarti a svolgere il tuo lavoro, importante per garantire la giustizia in Italia e non farti perdere tempo, essere organizzato, trovare facilmente i tuoi documenti, le tue pratiche e non perdere nessun dato



Testimonianza LEGALDESK di Mattia Magrassi

"LEGALDESK migliora costantemente il mio sistema di lavoro"

Mi chiamo Mattia Magrassi sono avvocato a Verona. Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro e diritto fallimentare.

LEGALDESK mi sta aiutando a organizzare meglio il mio lavoro, a tenere traccia delle attività che faccio e devo dire che ho trovato in LEGALDESK l'applicazione pratica di tutte i vari accorgimenti di organizzazione del mio lavoro che applicavo già, ma li ho trovati definiti dal punto di vista informatico e questa è una cosa molto vantaggiosa.

Prima di conoscere LEGALDESK utilizzavo banalmente dei sistemi diversi per tenere traccia del mio lavoro, utilizzavo un foglio Excel su cui tenevo memoria di tutte le mie attività.

Organizzavo le pratiche nelle cartelle Windows con un determinato sistema di archiviazione. Sono tutti accorgimenti che ho trovato. Definiti e replicati in LEGALDESK e quindi c'è una immediata rispondenzatra quello che era il mio sistema di lavoro e quello che è possibile fare con l'assistenza di LEGALDESK.

Mi piace molto che è sostanzialmente immediata che trovo sempre esposta in tempi brevissimi alle mie domande utilizzando un canale che utilizzo moltissimo è Whatsapp, un canale che io prediligo perché è un canale non telefonico ma scritto e quindi riesco a gestirlo mentre faccio anche dell'altro.

Secondo me l'innovazione è fondamentale sempre, ma in particolare in questo momento della professione legale che sta si sta trasformando il sistema di lavoro degli avvocati di oggi molto diverso rispetto a quello degli avvocati di 30 anni fa.

Anche perché banalmente vi è un'esigenza di contenere i costi perché 30 anni fa ci si poteva permettere delle strutture e dei costi che oggi attualmente ti farebbero uscire dal mercato.

Quindi l'innovazione è fondamentale le nuove tecnologie danno la possibilità di sostituire tutta una serie di apparati di cui gli avvocati si avvalevano, quindi di sostituirli in modo da consentire all'avvocato di investire e di focalizzare i propri investimenti su risorse che siano immediatamente incidenti sull'attività professionale.

In questo senso LEGALDESK incontra il mio favore perché è in costante sviluppo e vedo che si sta concentrando per inglobare in un unico sistema tutta una serie di applicazioni che gli avvocati devono utilizzare che io attualmente prima di conoscere LEGALDESK utilizziamo con strumenti diversi. Il grande vantaggio di trovarli raggruppati tutti in un'unica interfaccia.

Consiglierei sicuramente LEGALDESK perché coniuga tutta una serie di strumenti che sono essenziali per la professione legale. L'interfaccia è assolutamente intuitiva molto semplice, trovo che si tratti di un programma di utilizzo immediato e consente di organizzare il proprio lavoro e di renderlo molto produttivo.

Allora quando ho deciso di prendere un nuovo gestionale ho fatto una ricerca banalmente su internet e ho cercato articoli in cui ci fossero valutazioni recensioni commenti su vari gestionali per avvocati e credo che quello che mi ha convinto a scegliere il legal desk sia il fatto che ho trovato replicato e applicato in LEGALDESK una filosofia del metodo di lavoro dell'avvocato che avevo fatto mio come sistema di organizzare il mio lavoro.

Però con strumenti tra virgolette più tradizionali come banalmente un semplice foglio Excel o un metodo di organizzazione delle pratiche. Quando ho capito che in LEGALDESK queste cose erano applicate in un vero e proprio gestionale, quello è stato il motivo scatenante della mia scelta.

Quello che mi ha fatto propendere la scelta decisive per LEGALDESK è che sono finito sul sito e ho trovato dei video illustrativi, le guide corrette e mi ha convinto proprio perché ho trovato applicato un modo di lavorare nel modo di lavorare dell'avvocato che ho già tentato di applicare di mio però utilizzando degli strumenti più tradizionali.


Testimonianza LEGALDESK di Alessandro Nostro

"LEGALDESK è stato una svolta"

Ciao a tutti sono l'avvocato Alessandro Nostro, mi occupo di diritto tributario e diritto del lavoro.

Ho gli studi sia a Brescia che a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

È un anno che lavoro con LEGALDESK. Mi trovo benissimo, è un gestionale completo un mix perfetto tra qualità e quantità di servizi.

E un surplus rispetto agli altri e gestionali e l'assistenza che è celerissima.

Mandi la richiesta e subito ti rispondono e non solo ti rispondono ti risolvono i problemi. In passato ho diversi gestionali dove l'assistenza era assegnata a un altro soggettorispetto alla software house e quindi vi erano, come potete immaginare delle difficoltà.

Invece adesso mi trovo benissimo tant'è vero che con LEGALDESK ho un contratto triennale. Mi danno la possibilità di implementare il servizio e di dare consigli e accettanoi consigli di coloro che operano nel diritto, quindi di volta in volta implementano un qualcosa.

Non è un gestionale fermo, ma in evoluzione, che va di pari passo con le esigenze di noi avvocati.

Quindi vi consiglio innanzitutto di provarlo. Rimarrete comunque stupiti dalle innumerevoli possibilità di questo gestionale.


Testimonianza LEGALDESK di Chiara Bomardelli

"LEGALDESK è stato una svolta"

Ho scoperto LEGALDESK di recente.

Per me è stata la svolta che stavo cercando perché ho trovato le caratteristiche che cercavo da tempo in un unico gestionale, quindi l'accessibilità cloud reale e un'assistenza davvero presente nel momomento del bisogno e personale.

Ho poi trovato un sistema molto facile da usare, avevo un altro gestionale ma sono passata senza difficoltà a LEGALDESK e confermo che ho avuto modo di testare l'assistenza veramente carina, personale e presente nel momento del bisogno.

Lo consiglio davvero a tutti.


Quelle che hai appena letto, sono solo alcune delle centinaia di avvocati soddisfatti che ogni mattina cominciano la giornata sapendo di poter contare sul supporto di LEGALDESK.

Ma che cosa fa per te e per il tuo studio legale LEGALDESK?

LEGALDESK è quasi meglio di una segretaria e ti costa meno di mezza mensilità all’anno.

È senza rischi di malattie, infortuni o altri problemi, che possono ovviamente capitare quando affidi la gestione del tuo studio legale solo ad una persona in carne ed ossa.

Sì, voglio provare!

Non fraintendermi…

Le persone sono sempre fondamentali, ma oggi grazie a LEGALDESK possono essere impiegate in maniera più produttiva, riducendo i costi del tuo studio legale.

Con LEGALDESK hai qualcuno che 7 giorni su 7:

  • Ti aiuta ad avere la giornata ben organizzata con un’agenda facile, intuitiva, minimale e che ti notifica l’avvento degli impegni e delle scadenze, come la campanella della scuola e SENZA mai perdere un colpo;
  • Ti permette di archiviare le pratiche e recuperare quelle del passato in maniera rapida e con la certezza assoluta che nessun documento verrà mai perso (senza contare in ogni momento potrai persino consultarle da qualsiasi parte del mondo con qualsiasi dispositivo, compreso il tuo telefonino, che sia connesso ad internet queste pratiche);
  • Organizza per te l’anagrafica e si cura di fare in modo che ogni dettaglio del TUO rapporto con i tuoi clienti sia archiviato e al sicuro in cloud;
  • Integra la tua email e la tua PEC, permettendoti di associare le conversazioni con i tuoi clienti alle loro pratiche senza aprire 374 finestre sul TUO PC;
  • Integra la fatturazione elettronica in modo che tu possa avere e mandare in qualsiasi momento fatture e preventivi, o semplicemente per fare in modo che tu ti ricordi di riscuoterli (non sai quanti avvocati sommersi dal lavoro si dimenticano di andare ad incassare);
  • Ti permette di inviare i depositi telematici nel modo più rapido, veloce, facile e intuitivo possibile --e con la certezza che se ci dovessero essere problemi, puoi chiedere assistenza quasi H24-- (i famosi PCT);
  • Se lo vuoi ti manda anche le raccomandate senza la rottura di uscire dallo studio;

E più di qualsiasi altra cosa mettiamo SEMPRE una persona in carne ed ossa dall’altra parte dello schermo, che è pronta a soccorrerti ad ogni tua chiamata.

Quindi in realtà, con meno di mezza mensilità l’anno, è quasi come se tu avessi 2 segretarie, NON una.

Cosa dici, vale la pena provarlo questo LEGALDESK?

Fantastico!

Allora incomincia a darmi la TUA MIGLIORE email cliccando il bottone qui sotto per favore….

Sì, voglio provare!