Storico delle versioni



v 3.0.6503.18614 22/10/2017

  • Spostato le impostazioni dell'agenda da locale ai servizi remoti

  • Corretto l'errore di duplicazione degli eventi dell'agenda dovuto ad una configurazione errata delle impostazioni

  • Migliorata la gestione degli allegati nelle notifiche in proprio

  • Migliorata il salvataggio dei comandi e delle eccezioni per fornire una storia delle azioni compiute dall'utente

v 3.0.6473.26302 21/09/2017

  • Aggiornata l'interfaccia grafica con nuovi controlli e nuovi layout

  • Ridotta la dimensione di default delle liste paginate da trenta a venti elementi

  • Corretto il comportamento del menù laterale quando il wizard viene visualizzato e il menù è collassato

  • Impedita la selezione della pratica assciata al documento fiscale fino a quando il documento non è stato salvato

  • Uniformato il controllo di paginazione e spostato al di sotto delle liste

  • Corretto l'errore durante la fase di apertura della relata di notifica

v 3.0.6467.27311 15/09/2017

  • Aggiornata l'interfaccia grafica con nuovi controlli e nuovi layout

v 3.0.6464.14018 12/09/2017

  • Aggiornata l'interfaccia grafica con nuovi controlli e nuovi layout

  • Corretta la creazione della pratica dal polisweb con l'aggiunta del numero progressivo

  • Migliorata la gestione del credito per i CTU con licenza annuale per permettere l'invio senza credito

v 3.0.6440.13027 19/08/2017

  • Ripristinata la richiesta di apertura della pratica importata dal Polisweb

  • Corretto l'impostazione dell'account email come account per il processo civile telematico

  • Corretto il tipo di documento istanza generica nel deposito telematico come CTU

v 3.0.6439.19203 16/08/2017

  • Aggiornata l'interfaccia grafica del client

  • Spostato il wizard dalla finestra modale all'interfaccia principale

  • Spostati i menù delle utilità dal menù laterale al menù utente

v 3.0.6428.30652 07/08/2017

  • Aggiunto la funzione aggiungi a proforma direttamente dalla sezione contabilità della pratica

  • Aggiunta la possibilità di registrarsi all'applicazione attraverso l'account di Facebook

  • Corretto il bug che impediva il controllo dei certificati durante il wizard di configurazione dopo il primo tentativo fallito

v 3.0.6410.18984 20/07/2017

  • Aggiunto il documento proforma come documento fiscale

  • Corretto l'aggiornamento del tribunale della pratica in base ai dati del deposito

v 3.0.6394.28161 04/07/2017

  • Aggiunto wizard di configurazione per il primo accesso

v 3.0.6366.31352 06/06/2017

  • Aggiornati gli schemi di definizione XSD per il deposito degli atti telematici

v 3.0.6354.28944 25/05/2017

  • Corretto il resize del logo dell'utente

  • Aggiunta la data di rinvio nella descrizione dell'udienza rinviata

  • Aggiunto il controllo dell'integrità della firma digitale prima dell'invio del deposito telematico

  • Aggiornato il modello della fattura

v 3.0.6341.29424 12/05/2017

  • Aggiunte le aree Ticket, Video e Blog per accedere direttamente dal client

  • Cambiato il tipo di documento da 'Documento digitale scaricato' a 'Copia informatica' così come indicati nel Polisweb

  • Aggiunta la barra di scorrimento verticale al menù sinistro per gli schermi a bassa risoluzione

  • Aggiunta la barra 'Funzione in beta' per segnalare la funzionalità ancora in fase di test

v 3.0.6338.31088 09/05/2017

  • Aggiunta la selezione diretta dei titoli delle NIR

  • Aggiunta la possibilità di nascondere il riepilogo del documento fiscale

v 3.0.6334.19003 05/05/2017

  • Migliorato il sistema di calcolo del riepilogo dei documenti fiscali per utilizzare le impostazioni utente sull'aliquota di default per il calcolo IVA sulla cassa

  • Aggiornato il metodo di salvataggio delle voci di contabilità della pratica per permettere l'aggiunta immediata nel documento fiscale

  • Aggiunta la finestra del progresso della conversione del preventivo a fattura

  • Aggiunta i pulsanti per il link alle guide on line

  • Incrementata la dimensione massima delle email dei contatti a 60 caratteri

v 3.0.6319.27830 21/04/2017

  • Corretto l'applicazione del filtro per anno nell'elenco delle pratiche

  • Aggiunta la possibilità di impostare il valore di default dell'aliquota iva per le voci non imponibili alle impostazioni utente

v 3.0.6323.13207 21/04/2017

  • Incrementata la velocità di salvataggio dei dati

v 3.0.6313.32508 14/04/2017

  • Creata la nuova sezione contabilità all'interno della pratica

  • Inserita la possibilità di aggiungere un voce di spesa della pratica ad un documento fiscale

v 3.0.6291.28190 23/03/2017

  • Creata la nuova sezione contabilità per poter gestire preventivi e fatture al di fuori della pratica

  • Aggiunta la sezione contabilità alle impostazioni utente

  • Creata la possibilità di gestire la lista dei pagamenti predefiniti

  • Aggiunta la lista dei conti per la gestione dei pagamenti

  • Rimosso il salvataggio del PIN per la firma digitale dal client e spostato in cloud

v 3.0.6167.21769 23/02/2017

  • Aggiunto il metodo per ottenere il mese e l'anno di scadenza massimo per inserire una carta di credito

  • Abilitata la possibilità di ricominciare il periodo di prova dopo la scadenza

  • Abilitata la possibilità di salvare tutte le ricerche dei contenuti

  • Non ricreare il calendario in Google se é già esistente

v 3.0.6167.21769 21/11/2016

  • Aggiunto un margine tra i pannelli dell'interfaccia utente

  • Aggiunto un metodo per ottenere lo stato dei servizi del polisweb nei diversi distretti

v 3.0.6167.21769 29/10/2016

  • Aggiunto dettaglio del deposito inviato con la possibilità di scaricare gli elementi della busta

v 3.0.6143.23530 28/10/2016

  • Corretta l'eliminazione degli allegati di posta che eliminava l'allegato sbagliato

  • Corretto il menù della cronologia della pratica per aprire la selezione delle sequenze

  • Corretta la validazione del codice fiscale per soggetti che hanno l'apostrofo nel nome o nel cognome

  • Corretta la cancellazione di contatti della controparte nella finestra di editazione della pratica

  • Aggiunte le informazioni sugli elementi della cronologia che appartengono ad una sequenza

  • Creati i piani per la sottoscrizione delle licenze Starter, Elite e Premium

  • Aggiunto il piano a consumo per i CTU per il solo deposito degli atti

  • Aggiunta la finestra per mostrare il dettaglio del deposito e il download della busta in formato eml per l'invio manuale

  • Aggiunta paginazione, filtro e ricerca nella finestra di stato dei depositi

v 3.0.6110.18189 23/09/2016

  • Abilitato l'uso del solo certificato per il polisweb ai fini della sola consultazione

  • Corretta la consultazione degli eventi di agenda sul polisweb per le pratiche di esecuzione

  • Aggiunto il controllo di duplicazione delle pratiche basato sul controllo di tipo, tribunale e numero di ruolo per le pratiche esistenti

v 3.0.6060.12633 23/09/2016

  • Aggiunto link alla gestione della licenza nel menù di sinistra

v 3.0.6059.35713 03/08/2016

  • Rimosso il controllo di coerenza fra la somma delle marche inserite nel contributo unificato e l'importo dichiarato

  • Impostato in automatico dalla pratica il creditore nell'istanza di vendita

  • Aggiornato il menu della sezione spedizioni per visualizzare la guida online

v 3.0.6054.24914 29/07/2016

  • Rimossa la richiesta del codice fiscale per i soggetti degli atti introduttivi

  • Corretto il controllo di validità degli elementi contabili della pratica

  • Aggiunto filtro di ricerca per la selezione delle sequenze

  • Aggiunta la possibilità di salvare la mail come EML nella finestra di salvataggio

  • Aggiunto un messaggio di errore quando viene salvato un allegato di posta già esistente e bloccato da un'altro processo

  • Aggiunta l'indicazione del messaggio di errore del server di posta sul singolo account di posta

v 3.0.6143.23530 29/07/2016

  • Aggiunto link alla gestione della licenza nel menù di sinistra

  • Aggiunta textbox per filtro di ricerca nella finestra di selezione dei workflow

  • Corretto il messaggio di benvenuto in base al sesso dell'utente calcolato in base al nome

  • Aggiunta la funzione di salvataggio e ripristino dello stato del menù laterale (collassato/espanso) dopo il login

  • Aggiunto il messaggio di licenza scaduta in attesa di pagamento nella status bar superiore

  • Aggiunto controllo sul salvataggio della new pratica per evitare pratiche con stesso numero di ruolo, tribunale, nome o codice

v 3.0.6047.18321 22/07/2016

  • Corretta l'apertura del link al sito, utilizzando un metodo delle API REST

  • Corretto il messaggio di errore per le risposte SMTP/IMAP sconosciute

  • Corretto il messaggio di benvenuto in base al sesso dell'utente

  • Aggiunto il supporto a nuovi documenti

  • Rimosso l'obbligo di inserire il codice fiscale dai soggetti delle parti negli atti introduttivi

  • Pubblicati nuovi metodi nelle API rest

v 3.0.6033.27455 09/07/2016

  • Aggiunta barra di avviso scadenza della licenza

  • Aggiunti i tipi di utente mancanti utilizzati per il PCT

  • Aggiornato il processo di registrazione con l'attivazione automatica dei nuovi clienti

  • Sostituita la generazione dell'agenda lato cliente con un metodo sulle API REST

  • Aggiunto il controllo sul salvataggio per evitare la duplicazione di soggetti

  • Aggiunto il controllo sul salvataggio per evitare la duplicazione delle pratiche

v 3.0.6019.12719 24/06/2016

  • Aggiornata l'interfaccia grafica per renderla conforme a quella dell'applicazione web

v 3.0.5989.16106 19/05/2016

  • Sostituita la finestra degli allarmi dell'agenda con una finestra che consente di rimandarne o eliminarne più di uno alla volta

  • Corretta la validazione dei soggetti negli atti introduttivi

  • Aggiunta alla lista dei documenti della pratica anche i documenti presenti negli eventi e non nella lista dei documenti del fascicolo

  • Aggiunta la funzionalità di postalizzazione che permette l'invio e la tracciabilità di spedizioni postali cartacea

  • Aggiunta la funzionalità per la gestione del credito per l'uso di servizi a pagamento