Serve effettivamente il Polisweb


Serve effettivamente il Polisweb? Beh in effetti il Polisweb è un grande archivio informatico dove puoi attingere alle informazioni che ti servono

Tempo di lettura: 1 minuto






Beh in effetti il Polisweb è un grande archivio informatico dove puoi attingere alle informazioni che ti servono.

Immagina di dover ricreare il tuo studio da zero. Con Polisweb è una passeggiata.

TI consente infatti di interrogare il sistema e di ricevere sia nel passato che nel futuro della pratica tutte le novità, i documenti depositati da te stesso così puoi verificare quello che hai depositato e se effettivamente è stato archiviato e caricato correttamente sia quello che la controparte ha inviato al tribunale quindi è di tuo interesse.

Ti sembrerà assurdo, ma ricevo chiamate da clienti che non trovano più i loro documenti.

Come risolviamo?

Semplice, mi collego al loro computer, facciamo un'interrogazione al Polisweb, selezioniamo il documento e in 5 minuti hanno il loro documento di nuovo disponibile.

So che una delle tue paure più grandi è quella di perdere un'udienza, in realtà con il Polisweb questo non è più un problema, perché ti permette di aggiornare l'agenda delle pratiche in pochi secondi.

Il Polisweb ti permette di creare tutte le pratiche dello studio e quindi delle anagrafiche. Ti troverai pertanto i tuoi contatti già popolati con nome, cognome e tutti i dati disponibili su sistema ministeriale, veramente in un attimo in pochi secondi. Immagina di dover fare tutto a mano attraverso la segretaria, un dispendio di energie enorme.



Immagina quindi il Polisweb come un sistema di backup a disposizione che ti ha fornito il ministero gratuitamente da quale puoi attingere tutto ciò della tua storia, a tutti i tuoi dati e tutti i tuoi documenti.

Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale


La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.