Come usi il tempo che risparmi grazie al PCT e al software? Pro-muoviti!


In un'ora puoi creare un articolo sul tuo blog, fare un post su Facebook e creare valore per i tuoi clienti, parlando dei loro problemi e dando loro delle soluzioni

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Supponiamo che grazie al lavoro organizzato risparmi un'ora, come la utilizzi?

In un'ora puoi creare un articolo sul tuo blog, fare un post su Facebook e creare valore per i tuoi clienti, parlando dei loro problemi e dando loro delle soluzioni.

Ti do dei consigli utili con il tempo risparmiato

  • promuoviti, pensa a come farti conoscere
  • creare la tua lista di contatti
  • creare un sistema automatico di acquisizione dei clienti
  • crea contenuti di valore per i tuoi potenziali clienti
  • dai soluzioni semplici, ma efficaci a chi ti trova


Crea una macchina automatica che lavora sempre per te

Devi crearti un sistema di lead generation. Ma cos'è un sistema di lead generation?

E' un sistema di acquisizione di contatti che ti permette tramite il tuo sito i blog o i social come Facebook, anche quando dormi o sei in vacanza, di creare una lista di contatti profilati cioè una lista che sono interesse a quello che fai tu, al tuo lavoro è che hanno problemi a cui tu puoi fornire una soluzione e una cosa molto semplice

Come funziona il sistema di acquisizione?

Ruota tutto attorno alla creazione di contenuti video, articoli, podcast che parlano dei problemi che i tuoi clienti hanno e del motivo per cui si rivolgono a te, per cui fornirgli dei contenuti che gli permettano di trovare delle soluzioni o quanto meno capire che tu sei in grado di fornirgliele.

In pratica devi creare dei contenuti di valore che derivano dalla tua esperienza quotidiano che permettano a chi vuole conoscerti di come operi e di avere una prima infarinatura su come potrebbe essere risolto il proprio problema


Devi crearti quello che nel marketing si chiama lista


La lista non deve essere una lista casuale, una raccolta casuale, una raccolta di email in cui puoi mandare spam, questo diventerebbe controproducente.

Devi creare una lista profilata più o meno grande di persone che realmente sono interessate veramente alla tua attività cioè persone sensibili ai tuoi contenuti e che prima o poi potrà diventare tuo cliente perché realmente ha bisogno dei tuoi servizi.

Un consiglio per te è:
sfrutta bene il tempo che riesci a risparmiare utilizzando un software per ottimizzare la tua attività, fai conoscere realmente la tua professionalità e quali soluzioni sei in grado di fornire e mettiti in contatto e relazione con il tuo prospect.

Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale


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