LEGALDESK è il gestionale legale più intuitivo sul mercato


Perché fare l’avvocato è così duro? Perché sei costretto a buttare via ore e ore della tua vita dalla finestra facendo l'informatico?

Tempo di lettura: 2 minuti



Ti sei mai chiesto perché fare l'avvocato è così duro? Perché sei costretto a buttare via ore e ore della tua vita dalla finestra, al posto di vincere le tue cause, senza fatica, dedicandoti solo alle fasi realmente importanti, allo studio del caso, all'approfondimento, ed essere riconosciuto dai tuoi clienti e dai colleghi come il migliore?

Perché devi passare il tempo ad arrovellarti il cervello con problemi tecnici, questioni che non hanno la minima rilevanza per te che sei il principe del foro, un caposaldo della moralità e dell'etica, quando all'università sognavi guardando fuori dalla finestra, il cielo, in cerca dell'ispirazione per studiare, della motivazione per farcela e puntavi ed ambivi alle vette più alte, e ora invece non riesci ad organizzare il tuo tempo e rendere le tue giornate produttive.

In effetti, non c’è nessun motivo per cui tu debba soffrire e sprecare le giornate a fare l'informatico, con tutte le diavolerie che inventa il ministero ogni giorno. Sì, lo scrivo con la m minuscola, perché quando lo Stato ci complica la vita, non è dalla nostra parte, non vuole fare il nostro gioco.

LEGALDESK, il gestionale legale per l'avvocato più facile di tutti

Cosa cercare DAVVERO in un software per l'avvocato?

Tu puoi risolvere i tuoi problemi legati al PCT, all'accesso al Polisweb e all'organizzazione dell'agenda e delle pratiche in due semplici mosse.

Se seguirai il mio consiglio non dovrai più perdere il tuo tempo in questioni irrilevanti per te e per i tuoi clienti. Lascia che ti chieda una cosa... I tuoi clienti, per caso, ti supplicano di fatturargli qualche ora di "spese per seccature informatiche"? Ti pagano forse per impazzire al computer?

No. Loro non ti pagano per fare il tecnico informatico. Ti pagano per la tua conoscenza della legge, e soprattutto ti pagano per fare in modo che tu risolva i loro problemi.

Ecco perché il tuo sistema gestionale è la PRIMA risorsa che devi considerare, se vuoi

  • risparmiare tempo
  • guadagnare di più
  • avere clienti più contenti
  • essere più efficiente
  • avere più successo
Deposito telematico di atti giudiziari - LEGALDESK

Ti devi dotare di uno strumento potente, versatile, ma molto semplice, intuitivo, che ti faccia trovare ciò che ti serve in pochi istanti.
Ma questo non è sufficiente, un software da solo non basta a migliorare la tua vita, a rendere la tua professione una corsa su auto sportiva fiammante in mezzo al deserto.


No, ti serve qualcuno che attraverso il gestionale, che è uno strumento, ti dia un metodo, ti insegni come organizzare il tuo lavoro, i tuoi documenti, la tua agenda e i tuoi impegni.

E quindi di cosa hai bisogno anche…?

Hai bisogno di un'assistenza efficiente, veloce e che sia sempre presente, hai bisogno di un tutor che ascolti le tue necessità, che risolva i tuoi problemi in pochi istanti.

Io e il mio team siamo qui per questo, per affiancarti, come angeli custodi, con l'assistenza remota, in qualsiasi momento tu abbia bisogno.

Il rischio non deve essere sulla tua testa, sai perché? Perché ho deciso di offrirti - SÌ, OFFRIRTI - ben 30 giorni di prova gratuita durante la quale puoi usare LEGALDESK in modo approfondito, puoi chiederci ogni cosa e sfruttare questa formidabile occasione per organizzare meglio il tuo lavoro quotidiano.

Ecco cos'hai durante la prova gratuita, senza nessuna limitazione

  • effettuare i depositi con il PCT, che richiedono 5 minuti
  • importare le pratiche dal Polisweb, per non doverle inserire manualmente e perdere tempo
  • avere tutti i contatti nell'anagrafica creati automaticamente e le scadenze e udienze nella cronologia della pratica, senza battere un tasto, solo con pochi click!
  • il supporto del tuo tutor per qualsiasi domanda e aiuto nella configurazione di LEGALDESK

Ti accorgi immediatamente che per noi la tua esperienza di utilizzo è fondamentale, ci dedichiamo la massima attenzione e non ti mostriamo nulla che non ti serva realmente in quel momento. Non vedi decine di campi da inserire obbligatoriamente o schermate che sembrano alberi di natale!

La cosa più frustrante è dover passare 15 minuti ad inserire dati in software mal progettati, vecchio stile, che non ti lasciano scampo, per effettuare ogni minima operazione, snervandoti e facendo perdere ogni volta un sacco di tempo.

Come deve essere invece? Beh, un software in cloud ti deve far risparmiare tempo, renderti sereno e semplificarti la vita, occupandosi dei tuoi dati senza farti impazzire.

Per cui l'abbiamo progettato così, ricorda che non hai un banale redattore atti, LEGALDESK è il tuo assistente personale che ti aiuta in tutte le fasi del tuo lavoro quotidiano.

Cosa aspetti? Prova con mano quello che ti offriamo, mettici alla prova!

Registrati e richiedi la demo del gestionale avvocati gratis per 30 giorni clicca qui sotto!

Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale


La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.