Come accedere all'agenda legale da mobile tramite iPhone, iPad e Android


Perché avere il gestionale cloud come avvocato, è fondamentale. In qualsiasi luogo da mobile, in mezzo al traffico, in tribunale, con i tuoi dati e le tue pratiche sempre con te

Tempo di lettura: 2 minuti



In Breve

  • Accedi da Mac OSX, iOS e Android

  • Consulti i dati anche in tribunale

  • Visualizzi e aggiorni gli appuntamenti da mobile

  • Gratis, incluso nella versione per PC

Gestionale legale in cloud per Mac, iOS, iPhone, iPad e Android!

Richiedi la tua demo del gestionale avvocati gratis per 30 giorni!

App per gli avvocati: ios, android e windows phone per l'avvocato telematico

Essere un avvocato oggi significa fare i conti con una concorrenza molto forte. Gli avvocati in Italia sono circa 240 mila, e se vuoi distinguerti e avere un tuo spazio ben definito in questo mercato devi necessariamente fare un passo in avanti. Per farlo ti basta essere più organizzato, e quindi più efficiente.

l'app per avvocati che ti cambia la vita

Non si tratta di una frase a effetto, ma davvero un'app per avvocati può cambiarti la vita, perché ti fa risparmiare tempo e risorse. Il gestionale in cloud per avvocati, LEGALDESK, è il gestionale più completo ed efficiente che ti trasforma in un avvocato telematico in grado di essere sempre connesso e avere tutto sotto controllo praticamente ovunque. Puoi avere un'agenda dove organizzare tutti i tuoi appuntamenti, dove segnare le scadenze, ma puoi avere anche un collegamento rapido con Polisweb e importare subito tutte le tue pratiche, ma anche depositare atti e sfruttare molte altre funzioni.

Oggi non è più necessario stare sempre in ufficio, la tecnologia mobile ci dà nuove possibilità e solo chi sa sfruttarle al meglio riesce a vederne i vantaggi. Un esempio? Con l'app di LEGALDESK puoi effettuare una condivisione di documenti ovunque tu sia, dal Tribunale, dall'ufficio, da casa, ma anche dal bar mentre fai la pausa pranzo. Il tutto con un semplice touch.

I vantaggi dell'avvocato telematico

Il problema della professione dell'avvocato oggi è che ci sono tanti professionisti, ognuno cerca di avere i propri clienti e solo chi ha la possibilità di sfruttare al meglio le proprie competenze e gestire il suo tempo può essere veramente competitivo. Quante volte ti sarà capitato di aver bisogno di consultare un documento e di dover fare un salto in studio per visionarlo? Ecco, oggi grazie al gestionale LEGALDESK questo non sarà più necessario perché ti basta scaricare l'app per iphone, Android, o windows phone e avere tutto sotto controllo.

Il prezzo di LEGALDESK dipende dal piano che scegli, quindi a seconda delle funzioni che richiedi e puoi scegliere in base alle tue necessità. Oggi puoi risolvere i problemi quotidiani ed essere subito operativo ovunque ti trovi e in qualsiasi momento della giornata. l'app ha un'interfaccia intuitiva, con una grafica semplice e piacevole, quindi puoi sfruttare fin da subito tutte le potenzialità, inizia subito a provare il gestionale più semplice e moderno sul mercato!

Diritto pratico in un touch

Devi inviare una PEC, creare o inviare un verbale, aggiungere note o farle aggiungere dal tuo team di lavoro? Con l'app di LEGALDESK diventa molto semplice e rapido gestire tutte le pratiche e i tuoi documenti, hai un client di posta integrato, ma hai anche il PCT per depositare rapidamente gli atti e controllare lo stato di quelli già inviati.

Hai inoltre un tutor disponibile fin da subito e una sezione domande frequenti per rispondere a tutti i tuoi dubbi. Gestire meglio il tempo e lavorare al meglio delle possibilità è possibile, prova subito LEGALDESK e ti chiederai come hai fatto a non averlo prima! Semplifica il lavoro e gestisci tutto anche dal tuo smartphone, sarai sempre più mobile e al passo con i tempi.

Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale


La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.