Per usare il servizio è necessario effettuare una ricarica tramite l'area Credito.
- vai in Spedizioni in LEGALDESK
- clicca su Nuovo invio
- devi compilare solo due schermate
- selezione della pratica e dei soggetti a cui inviare la spedizione postale
- selezione dei file e del formato di stampa
- nella prima schermata
- seleziona la pratica di LEGALDESK che hai creato precedentemente nella sezione Pratiche o che hai importato dal Polisweb
- aggiungi i destinatari a cui inviare la spedizione postale, è richiesto di inserire o modificare l'indirizzo se mancante o incompleto
- nella seconda schermata
- seleziona il soggetto a cui inviare i documenti tramite spedizione postale e il tipo di spedizione
- aggiungi i file ed eventualmente cambia il formato di stampa
- premi Invio, in caso di mancanza di credito è possibile effettuare una ricarica contestualmente
- i documenti selezionati vengono quindi stampati e inviati tramite spedizione postale attraverso i servizi di LEGALDESK