Guida - Come condividere ad un cliente una cartella o un file da LEGALDESK tramite Google Drive

Ultima modifica il 12 maggio 2020

Per condividere la cartella di LEGALDESK segui questi semplici passaggi

  1. Apri il tuo account di Google Drive qui
  2. Seleziona il file o la cartella che vuoi condividere
  3. Clicca con tasto destro e seleziona Condividi sul menu a comparsa
    Condividi file o cartelle ai clienti da LEGALDESK tramite Google Drive

Se non vedi i documenti di una cartella di un PC dopo aver condiviso le pratiche verifica di aver seguito questi passaggi

  1. I documenti siano presenti su Google Drive da web, e quindi che siano stati sincronizzati dal PC su cui stai lavorando
  2. Avere installato Google Drive su tutti i PC da cui vuoi accedere ai documenti
  3. Aver condiviso la cartella LEGALDESK e quindi quella delle pratiche

Se online vedi la cartella della pratica con i documenti che ti aspetti di trovare, verifica che Google Drive stia funzionando sul PC nel quale vuoi accedere ai documenti.