L'idea differenziante per l'avvocato


Continua l'intervista a Marco De Veglia, padre del brand positioning italiano che ci parla di come trovare l'idea differenziante per l'avvocato

Tempo di lettura: 1 minuto



Secondo video intervista a Marco De Veglia, padre del brand positioning italiano, che ci spiega cos'è un brand per un avvocato.

Marco De Veglia ha più di 25 anni di esperienza nel settore delle strategie di mercato ed è l’ideatore di Brand Facile. Il corso che ha portato nel nostro Paese il modello di marketing ideato da Jack Trout e lo ha adattato con successo alla realtà della piccola e media impresa italiana.

Strategie di marketing per l'avvocato

Il libro di Marco, su come creare un brand senza concorrenti, gli errori da non fare quando si creare il proprio marchio, differenziato e non confrontabile.

Ti consiglio di leggerlo, ti aprirà la strada a tante nuove informazioni su come fare marketing come avvocato.

Marco ci spiega quale via scegliere a livello pubblicitario per iniziare a creare un proprio brand

Ogni venerdì un video utile per la tua professione. Nel prossimo video Marco De Veglia ci spiega come può Legaldesk aiutarti a costruire meglio il tuo brand

Matteo Migliore - Fondatore di LEGALDESK

Mi trovi su LinkedIn

Clicca su Mi piace!


Categoria

Marketing avvocato

ARTICOLI CONSIGLIATI


Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale

La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.