Come curare i rapporti con i clienti


Paola Parigi, esperta in marketing legale e strategia, parla di come curare i rapporti con i clienti e gli ex-clienti e ricordarsi di loro anche al di fuori delle occasioni da calendario

Tempo di lettura: 2 minuti



In questo video l'Avv. Paola Parigi , esperta di marketing legale e strategia, affronta il problema della gestione della clientela attuale e passata. Relazioni che vanno curate, dei rapporti veri e proprie.

Curare il rapporto tra il cliente e lo studio legale

Ci sono delle buone norme di buonsenso che ci permettono di curare il nostro rapporto con il cliente.

  • Essere umanamente vicino al cliente.
  • Imparare a trovare gli sbocchi positivi.
  • Ricordargli l'esistenza con comunicazioni cicliche.
  • Dare informazioni di valore tramite il web.
Video marketing per l'avvocato

L'importanza di un consulente marketing specializzato per gli studi legali è fondamentale per lo sviluppo al meglio dell'immagine di un avvocato e/o di uno studio legale.

Matteo Migliore - Fondatore di LEGALDESK

Mi trovi su LinkedIn

Clicca su Mi piace!


Categoria

Marketing avvocato

ARTICOLI CONSIGLIATI


Scopri nel video come gestire al meglio il tuo studio legale

La registrazione è stata effettuata, a breve verrà verificata dallo staff.

Riceverai l'email di accesso da cui potrai scaricare LEGALDESK.

Ora verrai rediretto alla home page.