Come creare la fiducia ed aumentare la clientela


Paola Parigi, esperta in marketing legale e strategia, parla di come creare un rapporto di fiducia con le persone per aumentare la propria clientela

Tempo di lettura: 2 minuti



In questo video l'Avv. Paola Parigi , esperta di marketing legale e strategia, ci parla di come conquistare la fiducia di una persona. Il referral marketing è il procedimento corretto per aumentare la fiducia.

Il rapporto di fiducia tra cliente e avvocato

Video marketing per l'avvocato

La fiducia è un rapporto di qualità tra due persone, è l'elemento chiave del rapporto tra cliente ed avvocato.

Un sentimento composito formato da diversi elementi come:

  • simpatia nei gesti.
  • nelle immagini che posti sui social.
  • se un amico ha già fiducia.

Una parte fondamentale per costruire il rapporto di fiducia tra cliente ed avvocato è l'utilizzo del passaparola, infatti è una forte leva per l'acquisizione del cliente.

La parola "passaparola" è abusata ad oggi si parla più precisamente di referral marketing.

L'importanza di un consulente marketing specializzato per gli studi legali è fondamentale per lo sviluppo al meglio dell'immagine di un avvocato e/o di uno studio legale.

Paola Parigi nel prossimo video, che pubblicheremo online venerdì prossimo, ci parlerà di come si curano i raporti con i clienti e gli ex-clienti.

Matteo Migliore - Fondatore di LEGALDESK

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Categoria

Marketing avvocato

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